venerdì 4 marzo 2011

IO MI VERGOGNO DI CERTE INSINUAZIONI, E VOI?



Oggi ho scritto alcune righe, enunciando la mia opinione sul tema "scansamoce", che tanto sta venendo evidenziato in questo pre-partita Juventus-Milan.
Con mio sommo rammarico ho visto che durante la giornata, sul nostro sito come in numerose trasmissioni televisive, la possibilità che la Juventus possa lasciare vincere il Milan,per non favorire l'Inter, è prevedibile se non auspicabile.
Mi chiedo a questo punto, ma voi siete tifosi bianconeri?e se si,non vi vergognate di quello che dite?

La Juventus è nata per vincere sempre,è nata per combattere fino alla fine, lasciare vincere una rivale per non favorire un "nemico" non è da noi,non è nel nostro dna!
Mi chiedo, voi non vi vergognate di questi "tifosi"? Voi cosa pensate? Siamo diventati davvero una provinciale,al punto da voler favorire una squadra rivale (pur essendo ancora matematicamente in corsa per il 4 posto) a discapito di un'altra?
Io spero di no....voi cosa pensate?

1 commento:

Gianni ha detto...

Non può essere vero, non è possibile: i campioni, quei pochi che abbiamo, non possono obbedire alla logica laziale di "scansarse" per non favorire gli odiati interisti. La Juve è nata per vincere e DEVE VINCERE o almeno provarci. Il resto non conta, o conta di meno.

Posta un commento